Fondazione Assosafe

Lo Scopo della Fondazione

La Fondazione, nell’esclusivo perseguimento di finalità di solidarietà sociale, si prefigge come scopo la promozione, l’istruzione e la divulgazione delle best fake watches site conoscenze in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro. L’impegno della Fondazione nella diffusione della cultura della sicurezza prevede inoltre la possibilità di istituire Centri di Ricerca , Borse di Studio , e Premi rivolti ai soggetti più meritevoli.

I nostri partner

Quando parliamo di sicurezza nei luoghi di lavoro non parliamo solo di incolumità loewe knockoff for sale fisica, ma anche intima e psicologica. Sentire che il proprio luogo di lavoro è un posto dove si è al sicuro da discriminazioni e da qualsiasi forma di violenza, è un diritto per ogni lavoratore e lavoratrice. Sentirsi al sicuro mentre si svolge la propria attività aumenta la propria performance, rende più creativi e produttivi, agevola lo spirito di gruppo e il lavoro in sinergia.

LE NEWS

COMPRENDERE I DISTURBI DELL’ATTENZIONE: CAUSE, PROBLEMI E STRATEGIEPER AFFRONTARLI

by Redazione

I disturbi dell’attenzione sono una serie di condizioni che riguardano la capacità di una persona di concentrarsi, organizzare, pianificare e completare i compiti. Queste difficoltà possono influenzare in modo significativo la vita quotidiana di un individuo, sia a livello personale che professionale. L’obiettivo di questo articolo è di fornire una panoramica dei disturbi dell’attenzione, delle L’articolo COMPRENDERE I DISTURBI DELL’ATTENZIONE: CAUSE, PROBLEMI E STRATEGIE PER AFFRONTARLI proviene da Punto di Vista.

NAPOLI, L’INARRESTABILE ASCESA

by Redazione

Napoli è sempre stata una città con una grande passione per il calcio, ma negli ultimi anni, la squadra partenopea ha raggiunto livelli mai visti prima. Nel 2023, Napoli ha ottenuto il tanto agognato terzo Scudetto della sua storia, dimostrando che il suo percorso di crescita è ancora in pieno svolgimento. In questo articolo, ti L’articolo NAPOLI, L’INARRESTABILE ASCESA proviene da Punto di Vista.

Viaggio verso il benessere:10 sorprendenti cambiamenti derivantidall’adozione di uno stile di vita vegano

by Redazione Viaggio verso il benessere:10 sorprendenti cambiamenti derivantidall’adozione di uno stile di vita vegano Viaggio verso il benessere:10 sorprendenti cambiamenti derivantidall’adozione di uno stile di vita vegano Esplorare lo stile di vita vegano: 10 cambiamenti sorprendenti per una vita più sana. Scegliere di adottare un’alimentazione vegana è una decisione che può portare a numerosi benefici per L’articolo Viaggio verso il benessere:<br>10 sorprendenti cambiamenti derivanti<br>dall’adozione di uno stile di vita vegano proviene da Punto di Vista.
MENU