ENTRA A FAR PARTE
DI UN NETWORK
DI PROFESSIONISTI

La Fondazione Asso.Safe, nell’esclusivo perseguimento di finalità di solidarietà sociale, si prefigge come scopo la promozione, l’istruzione e la divulgazione delle conoscenze in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro. L’impegno della Fondazione nella diffusione della cultura della sicurezza prevede inoltre la possibilità di istituire Centri di Ricerca , Borse di Studio , e Premi rivolti ai soggetti più meritevoli.te e dagli accordi Stato

La Fondazione Asso.Safe è consapevole che l’autorevolezza di un’azienda si riconosca, oltre che dalla competenza dei suoi collaboratori e dall’alta qualità del servizio fornito alla clientela, anche dall’attenzione posta alle esigenze dell’intera collettività.

L’adesione alla Fondazione Asso.Safe. permette l’accesso ad un carnet di servizi completo che possono essere erogati dai centri convenzionati.

Servizi per gli associati

Piattaforma Gestionale

Una piattaforma per la gestione della formazione in aulke e in elearning con la possibilità di attivare un corso in tempo reale.

Piattaforma Pratica

Il servizio Piattaforma Pratica consente l'utilizzo di docenti abilitati per formazioni specifiche.

Punto di Vista

Possibilità di pubblicare articoli sul periodico Punto di Vista specializzato sul mondo della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Piattaforma Elearning

Una piattaforma per la formazione elearning asincrona con oltre 100 corsi di formazione disponibili.

Catalogo Personalizzato

Gli associati alla Fondazione Asso.Safe ricevono, successivamente alla propria adesione, il catalogo completo dei corsi di formazione sia in lingua itraliana che in lingua inglese.

Valutazione dei Rischi

81check.it è uno strumento che permette la realizzazione di valutazioni dei rischi attraverso la compilazione di un semplice modulo.

Medicina del Lavoro

Attraverso la convenzione con la Fondazione Asso.Safe è possibile organizzare la sorveglianza sanitaria conto terzi e utilizzare l'esclusivo servizio di Clinica Mobile

Formazione Continua

Possibilità di accedere ad oltre 200 corsi di formazione sia in modalità aula che in modalità elearning.

Convenzionati con noi e scopri un mondo di servizi per te e il tuo business.

MENU