SIGLATO L’ACCORDO DI PARTNERSHIP TRA FONDAZIONE ASSO.SAFE – A.D.L.I. E SICURTECH VILLAGE
mappa313Pescara 28/04/16 – Fondazione Asso.Safe in collaborazione con A.D.L.I. ha stipulato un accordo di partnership con Sicurtech Village e Agorà Activities. La Fondazione assieme all’Associazione Datori di Lavoro Italiani parteciperà a tutti gli eventi del tour e ai convegni organizzati per il 2016. L’intesa è stata raggiunta in occasione dell’evento del 28 Aprile a Pescara dove la Fondazione e A.D.L.I. hanno partecipato portando loro esperienza nel settore.

Il tour ora prevede altre 3 importantissime date nel 2016 a partire da Torino il 28 Giugno per poi proseguire a Roma il 17 Novembre e per finire a Padova il 30 Novembre. In questa serie di congressi verranno affrontati tutti gli aspetti che riguardano la sicurezza sui luoghi da lavoro, dai presidi antincendio alle norme di sicurezza da utilizzare al fine di preservare la salute dei lavoratori. Tutti aspetti che ci vedono ormai in prima linea da anni per migliorare la sicurezza sui luoghi di lavoro e che grazie a questi convegni ci permettono ancora una volta di essere protagonisti nel settore in tutta Italia.

La Fondazione e A.D.L.I. rinnovano quindi l’invito a partecipare numerosi a questi eventi in un ottica di aggiornamento costante sulle novità che riguardano il nostro settore

I NUMERI DI SICURTECH VILLAGE
7
 tappe realizzate
8.000  KM percorsi
200.000  professionisti contattati
6.000  iscritti
3.500  partecipanti
116  patrocini ricevuti
94  Collegi provinciali degli Ordini professionali coinvolti
48  ore formative per la prevenzione incendi erogate
181  crediti formativi professionali per la formazione obbligatoria erogati
28  eventi realizzati
74  aziende partner del tour
81  relatori coinvolti